banner-stampe Crediti d’imposta investimenti beni Industria 4.0 e attività di ricerca e sviluppo: le nuove comunicazioni obbligatorie


Forlì, 05/04/2024
Prot. n. 295/2024

Crediti d’imposta investimenti beni Industria 4.0 e attività di ricerca e sviluppo: le nuove comunicazioni obbligatorie

Redazione

Stampa
 

Al fine di monitorare l’utilizzo delle agevolazioni concesse alle imprese, il D.L. n. 39/2024, c.d. Decreto Salva Conti, introduce nuovi obblighi comunicativi per la fruizione dei crediti d’imposta riconosciuti per gli investimenti in beni Industria 4.0 e in attività di ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, design e ideazione estetica. Esaminiamo di seguito i nuovi adempimenti posti in capo alle imprese.

Per visionare il contenuto devi avere un abbonamento attivo


Sei già abbonato?


Redazione
©RIPRODUZIONE RISERVATA


©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 Crediti d’imposta investimenti beni Industria 4.0 e attività di ricerca e sviluppo: le nuove comunicazioni obbligatorie