banner-stampe Come non perdere i nuovi titoli Pac in caso di affitto o vendita di terreni


Forlì, 18/07/2014
Prot. n. 200/2014

Come non perdere i nuovi titoli Pac in caso di affitto o vendita di terreni


Stampa
 

Il nostro ufficio studi, in collaborazione con professionisti esperti, ha elaborato le principali clausole contrattuali di cui agli artt. 20 e 21 del Regolamento (UE) n. 639/2014,  da utilizzare per la redazione dei contratti di affitto e per la vendita di terreni in presenza di titoli PAC, al fine di non perdere il diritto al contributo comunitario.

In modo particolare, nella sezione ebook, abbiamo pubblicato tutte le possibili clausole da utilizzare quando si devono redigere dei contratti di affitto o di vendita di terreni, in presenza di domande di contributo presentate dal proprietario oppure dall’affittuario.

 

 



©RIPRODUZIONE RISERVATA

©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 Come non perdere i nuovi titoli Pac in caso di affitto o vendita di terreni