banner-stampe Autodichiarazione aiuti Covid: arrivano le richieste di informazioni dell’Amministrazione finanziaria


Forlì, 08/10/2024
Prot. n. 820/2024

Autodichiarazione aiuti Covid: arrivano le richieste di informazioni dell’Amministrazione finanziaria

Redazione

Stampa
 

Sulla base dell’incrocio tra i dati indicati nelle autodichiarazioni in materia di aiuti Covid-19 inviate dai contribuenti entro il 31 gennaio 2023 e le informazioni presenti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, gli Uffici dell’Agenzia delle Entrate stanno procedendo alla notifica di questionari volti ad accertare l’eventuale superamento dei massimali di aiuto o a verificare se, nel periodo 2020 - 2022, sussistessero effettivamente le condizioni necessarie per fruire delle agevolazioni previste dal Temporary framework.

Per visionare il contenuto devi avere un abbonamento attivo


Sei già abbonato?


Redazione
©RIPRODUZIONE RISERVATA


©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 Autodichiarazione aiuti Covid: arrivano le richieste di informazioni dell’Amministrazione finanziaria