banner-stampe Credito d’imposta per investimenti nel Mezzogiorno fruibile anche dalle imprese titolari di reddito agrario?


Forlì, 19/11/2024
Prot. n. 939/2024

Credito d’imposta per investimenti nel Mezzogiorno fruibile anche dalle imprese titolari di reddito agrario?

Redazione

Stampa
 

Con Circolare n. 34/E/2016, l’Agenzia delle Entrate ha reso una interpretazione estremamente restrittiva circa l’ambito soggettivo del credito d’imposta di cui alla Legge n. 208/2015, riconosciuto per gli investimenti in beni strumentali nuovi destinati a strutture produttive ubicate nelle zone assistite delle Regioni del Mezzogiorno, limitandone l’applicazione esclusivamente ai soggetti titolari di reddito d’impresa.

Per visionare il contenuto devi avere un abbonamento attivo


Sei già abbonato?


Redazione
©RIPRODUZIONE RISERVATA

©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 Credito d’imposta per investimenti nel Mezzogiorno fruibile anche dalle imprese titolari di reddito agrario?