banner-stampe Decreto Milleproroghe: nessuna clausola di salvaguardia per la tassazione dei veicoli aziendali ad uso promiscuo


Forlì, 27/02/2025
Prot. n. 161/2025

Decreto Milleproroghe: nessuna clausola di salvaguardia per la tassazione dei veicoli aziendali ad uso promiscuo

Redazione

Stampa
 

La “Legge di Bilancio 2025” ha introdotto un nuovo metodo di tassazione del fringe benefit sui veicoli aziendali ad uso promiscuo, basato sulla tipologia di alimentazione anziché sulle emissioni di anidride carbonica. 

Per visionare il contenuto devi avere un abbonamento attivo


Sei già abbonato?


Redazione
©RIPRODUZIONE RISERVATA

©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 Decreto Milleproroghe: nessuna clausola di salvaguardia per la tassazione dei veicoli aziendali ad uso promiscuo