banner-stampe Lavoro a chiamata, tutto in una “APP”


Forlì, 14/11/2014
Prot. n. 335/2014

Lavoro a chiamata, tutto in una “APP”


Stampa
 

Il Ministero del Lavoro, ha reso noto attraverso il proprio sito istituzionale, la possibilità di utilizzare una semplice APPlicazione per la gestione delle comunicazioni dei “lavoratori a chiamata”.

La nuova applicazione, APP lavoro intermittente, consente ai Datori di lavoro di gestire in modo semplice e veloce la comunicazione dei lavoratori a chiamata inserendo il codice fiscale del lavoratore, la data d’inizio e di fine della prestazione ed il codice di comunicazione obbligatoria.

Le aziende interessate dovranno scaricare l’applicazione, registrarsi e seguire tutte le istruzioni che si trovano all’interno dell’applicazione.

Una volta effettuato l’accesso è possibile, oltre alla semplice comunicazione di inizio lavoro effettuare:

-          Ricerca delle comunicazioni inserite;

-          Annullare le chiamate;

 Tutte le ulteriori caratteristiche sono inserite nel manuale tecnico fornito dal Ministero.

 

 

           



©RIPRODUZIONE RISERVATA

©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 Lavoro a chiamata, tutto in una “APP”