banner-stampe Sarà Angelo Frascarelli il nuovo presidente ISMEA: la persona giusta al posto giusto


Forlì, 04/08/2021
Prot. n. 525/2021

Sarà Angelo Frascarelli il nuovo presidente ISMEA: la persona giusta al posto giusto

Luciano Mattarelli

Stampa
 

Con l’approvazione all’unanimità in commissione Agricoltura al Senato, che segue quella della scorsa settimana alla Camera, manca solo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della nomina del prof. Angelo Frascarelli come nuovo presidente di ISMEA.

In un periodo così delicato come quello attuale, la nomina del prof. Frascarelli alla presidenza dell’Ente garantisce competenza, professionalità ed esperienza in un ruolo apicale e fondamentale per il mondo dell’agricoltura.

Da parte nostra, non possiamo che complimentarci ed essere estremamente orgogliosi dell’importante traguardo raggiunto dal professor Frascarelli il cui impegno per lo sviluppo del comparto agricolo, orientato al mercato, ma con un’imprescindibile attenzione alla tutela del territorio, è ben noto a tutti gli addetti ai lavori.

Siamo quindi fiduciosi che grazie anche alle qualità e alle competenze del prof. Frascarelli potranno pervenire nuovi stimoli per il settore.

 

 

 


Luciano Mattarelli
©RIPRODUZIONE RISERVATA

©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 Sarà Angelo Frascarelli il nuovo presidente ISMEA: la persona giusta al posto giusto