banner-stampe Conferma incarico al Consorzio Chianti Colli Fiorentini


Forlì, 05/07/2016
Prot. n. 215/2016

Conferma incarico al Consorzio Chianti Colli Fiorentini


Stampa
 

Con decreto del ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali del 26 maggio 2016, pubblicato sulla Gu n.141 del 18 giugno 2016, è stato confermato l'incarico al Consorzio Chianti Colli fiorentini, a svolgere le funzioni di tutela, promozione e valorizzazione, informazione del consumatore e cura generale degli interessi di cui all'articolo 17, comma 1 e 4 del decreto legislativo 8 aprile 2010, n.61, per la docg "Chianti" sottozona Colli fiorentini e per la doc "Vin Santo del Chianti" sottozona Colli fiorentini.

Il consorzio ha sede legale in Impruneta (Fi), c/o casa comunale.L'incarico conferito ha durata triennale, fino al 18 giugno 2019.

 



©RIPRODUZIONE RISERVATA

©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

0_gsa_footer Conferma incarico al Consorzio Chianti Colli Fiorentini