banner-stampe Cessione di un box auto e calcolo della plusvalenza


Forlì, 22/03/2019

Cessione di un box auto e calcolo della plusvalenza


Stampa

 

Nel 2012 ho acquistato una seconda casa. L’edificio dispone di un ampio giardino sul quale era presente una struttura sulla quale ho effettuato lavori di straordinaria manutenzione, nel rispetto degli obblighi autorizzativi, che ho destinato a box auto. I lavori sono stati ultimati nel 2015.

Ora il confinante mi chiede di poter acquistare tale box auto. Ai fini del calcolo dell’eventuale plusvalenza la rivendita entro cinque anni deve avere a riferimento l’acquisto dell’immobile o il termine dei lavori?

Per visionare il contenuto devi avere un abbonamento attivo


Sei già abbonato?



©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 Cessione di un box auto e calcolo della plusvalenza