banner-stampe È possibile compensare l’imposta sostitutiva dei soci in caso di concordato preventivo biennale e ravvedimento speciale?


Forlì, 25/03/2025

È possibile compensare l’imposta sostitutiva dei soci in caso di concordato preventivo biennale e ravvedimento speciale?


Stampa

In prossimità della scadenza del 31 marzo, si chiede se una società in nome collettivo (S.n.c.) che ha aderito al concordato preventivo biennale, e che ha altresì beneficiato del ravvedimento speciale per le annualità dal 2018 al 2022, possa utilizzare in compensazione i crediti disponibili. In particolare, si chiede se tale credito possa essere impiegato per il versamento dell’imposta sostitutiva e delle relative addizionali dovute dai soci della società.

Per visionare il contenuto devi avere un abbonamento attivo


Sei già abbonato?



©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 È possibile compensare l’imposta sostitutiva dei soci in caso di concordato preventivo biennale e ravvedimento speciale?