banner-stampe Soccida bovini da latte


Forlì, 28/07/2016

Soccida bovini da latte


Stampa

Ad un cliente è stato chiesto di allevare quale soccidario 200 bovini da latte. Il contratto dovrebbe prevedere l'assegnazione al soccidario del 30 % del latte prodotto. L'approvvigionamento degli alimenti sarà a cura del soccidante, in parte acquistandoli anche dal soccidario, in quanto derivante da produzione dello stesso. Può il soccidario usufruire della tassazione agraria?
Se si, deve produrre almeno 1/4 degli alimenti oppure no? Qualora vi sia l'obbligo della suddetta produzione, detti alimenti dovranno esseri "conferiti" nella soccida, o potranno essere ceduti dal soccidario al soccidante tramite fattura?

Per visionare il contenuto devi avere un abbonamento attivo


Sei già abbonato?



©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 Soccida bovini da latte