banner-stampe Iscrizione INPS giovane agricoltore


Forlì, 28/02/2018

Iscrizione INPS giovane agricoltore


Stampa

 

Un giovane imprenditore con meno di 40 anni e iscritto dal 2017, conduttore di un'azienda agricola (sita in zona svantaggiata) con un capitale bestiame pari a 120 pecore adulte, 3 arieti adulti e 10 agnelle, e un capitale terreni pari a circa 20 ha di seminativi e circa 15 ha di pascolo, attualmente lavora come autista stagionale in un caseificio.

L'INPS ha negato l'iscrizione di tale soggetto come imprenditore agricolo, in quanto sostiene che l'imprenditore ha già un lavoro. È giusto? Egli può iscriversi come Coltivatore Diretto e non Imprenditore Agricolo e usufruire dello sgravio dei contributi in quanto giovane agricoltore?

Per visionare il contenuto devi avere un abbonamento attivo


Sei già abbonato?



©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 Iscrizione INPS giovane agricoltore