banner-stampe Agriturismo di SRL agricola e cucina privata socio


Forlì, 21/11/2017

Agriturismo di SRL agricola e cucina privata socio


Stampa

 

Una SRL agricola a socio unico e con un amministratore esterno, svolge attività agrituristica di sola ospitalità e colazione per un numero di 7 posti letto.

Il socio ha un alloggio privato con cucina domestica contiguo all’edificio strumentale, è tuttavia di agriturismo di sua esclusiva proprietà. Nella legge regionale 4/2009 dell’Emilia Romagna art 13 comma 8 si afferma "per la preparazione di pasti e bevande per il numero massimo di 10 coperti per ciascuno dei 2 pasti principali puo essere previsto l’uso della cucina domestica presente nella parte abitativa a del fondo".

Nella fattispecie descritta è possibile utilizzare la cucina del socio? E eventualmente necessario stabilire qualche formalità tra il socio persona fisica e la sua societa persona giuridica per poterlo fare?

Per visionare il contenuto devi avere un abbonamento attivo


Sei già abbonato?



©RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti i diritti sono riservati a ConsulenzaAgricola.it srl. L’utente può consultare i contenuti solo per fini professionali, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Sono vietati usi diversi, inclusi duplicazione, diffusione, estrazione di dati e addestramento di sistemi di Intelligenza Artificiale. Le violazioni comportano responsabilità civili e penali, con obbligo di risarcimento danni.

stampa-footer-2021 Agriturismo di SRL agricola e cucina privata socio