tr?id=945082922274138&ev=PageView&noscript=1 Invia il tuo quesito | ConsulenzaAgricola.it

Consulta i nostri esperti

Esponi la tua problematica con chiarezza e precisione, eventualmente allegando idonea documentazione, utilizzando la nostra procedura automatizzata.

Successivamente all’inoltro della richiesta da parte del cliente, i nostri esperti ti invieranno una proposta di preventivo diversificata (a partire da € 100 + IVA) a seconda che si tratti di un semplice quesito o di una questione più complessa per la quale occorre redigere accurato parere.

La decisione di trattare la richiesta del cliente come quesito o come parere spetta all’insindacabile giudizio degli esperti del settore, che hanno le adeguate competenze per comprendere come vada inquadrato l’argomento.

Una volta inviata la proposta di preventivo, non verranno prese in considerazione eventuali modifiche all’originaria richiesta formulata ai nostri esperti. Ulteriori richieste dovranno pertanto essere oggetto di un nuovo successivo inoltro.

Quesito: alla domanda inviata dal cliente viene data una risposta sintetica, concisa ed esaustiva.

Parere: la questione sollevata dal cliente viene analizzata approfonditamente ed inquadrata a livello normativo e giurisprudenziale tenuto conto della complessità dell’argomento oggetto di analisi.

Invia la comunicazione di avvenuta accettazione del preventivo a mezzo fax al n. 0543.36536 o via e-mail all’indirizzo info@consulenzaagricola.it. All’accettazione del preventivo dovrà essere allegata copia di avvenuto bonifico.

La risposta sarà inoltrata all’indirizzo di posta elettronica da te indicatoci entro 7 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento. Il tempo di risposta varia a seconda che la questione necessiti di essere affrontata come quesito o come parere.

I pareri redatti dagli esperti potranno essere oggetto di pubblicazione e/o di inserimento nella nostra banca dati al fine della proposizione di casi di scuola, previa epurazione di qualsivoglia riferimento specifico a persone.

ConsulenzaAgricola.it S.r.l. non potrà essere considerata responsabile di eventuali errori e/o inesattezze circa il contenuto delle risposte date all’utente, nonostante la scrupolosa attenzione riposta dagli esperti nel sviscerare le problematiche loro esposte.

Tutti gli abbonati hanno diritto ad una riduzione del 20% del prezzo indicato sul preventivo. Scopri i dettagli cliccando qui

SEGUICI:

logo bottom 03