Copyright

I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Non è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito. Solo previo permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) di CONSULENZAAGRICOLA.IT, titolare dei diritti, fatte salve eventuali spettanze di diritto è possibile copiare e/o distribuire i documenti pubblicati. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

 

Privacy

 

Responsabilità

Il materiale contenuto o le consulenze fornite attraverso il portale CONSULENZAAGRICOLA.IT non costituiscono in alcun modo pareri di tipo strettamente professionale o legale, non sono in alcun modo vincolanti per l’utenza ed hanno una funzione meramente orientativa.  

I richiami normativi, giurisprudenziali o di prassi vengono inseriti con riferimento al periodo temporale in cui è stato elaborato il documento; in ogni caso è sempre opportuno verificarne la correttezza e l’attinenza al caso prospettato, anche in relazione al fatto che potrebbero essere intervenute normative, orientamenti Ministeriali o giurisprudenziale che hanno modificato la disciplina applicabile al caso trattato.

CONSULENZAAGRICOLA.IT non assume alcuna responsabilità per la disponibilità senza interruzioni, tempestiva e sicura dei servizi e dei link.

 

Note legali
Nel sito sono presenti testi di legge in formato vigente e testi di legge in formato storico.
Tali testi non costituiscono testo ufficiale delle Leggi per le quali si rimanda ai documenti ufficiali emessi dagli enti preposti (stato, comunità europea, Regioni, Provincie, ecc..). Stante la natura meramente informativa dei testi riportati, si declina ogni responsabilità conseguente da eventuali errori in essi contenuti.

 


Durata e condizioni abbonamento

Il presente contratto ha validità di 12 mesi e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta a mezzo raccomandata o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con almeno 60 giorni di preavviso rispetto alla scadenza annuale.
All’inizio di ogni nuovo anno contrattuale, ConsulenzaAgricola.it procederà all’emissione della fattura per l’importo previsto dall’abbonamento in oggetto.
Alla cessazione del rapporto contrattuale ConsulenzaAgricola.it provvederà direttamente a disattivare la password di accesso al servizio.
ConsulenzaAgricola.it avrà in qualsiasi momento la facoltà di sospendere la fornitura del servizio con effetto immediato nel caso di mancato pagamento di quanto dovuto a titolo di canone annuo.
L’eventuale inutilizzo del servizio per qualsivoglia ragione non darà diritto alla restituzione del canone corrisposto a ConsulenzaAgricola.it

 

Condizioni per la fruizione
CONSULENZAAGRICOLA.IT fornirà i servizi solamente dopo la registrazione. L’ Utente diventerà pertanto colui il quale compila il modulo di registrazione in modo completo e veritiero. 
Ogni Utente potrà usufruire di una sola registrazione.

Prodotti e i Programmi, ove non diversamente previsto, vengono concessi in licenza d'uso temporanea al Cliente e possono essere installati ed utilizzati limitatamente al numero di postazioni indicate nell'Ordine (di default è 1).

Tutti i diritti sui Programmi, che non sono espressamente attribuiti in licenza d'uso al Cliente, permangono in capo a ConsulenzaAgricola.it.

Il Cliente è tenuto a custodire le credenziali di accesso ai Prodotti e/o ai Programmi con la massima cura e diligenza. In caso di furto e/o smarrimento delle credenziali, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione scritta a ConsulenzaAgricola.it onde consentirne la tempestiva disattivazione e la sostituzione.


Diritti d’autore
Fatta eccezione per le leggi pubblicate sulla gazzetta ufficiale, tutto il materiale messo a disposizione dell'Utente sui Siti, inclusi i testi, i software, i codici HTML, JAVA, Flash, sono protetti dal diritto d'autore. Il download, come pure l'utilizzo del materiale protetto dai diritti d'autore, che viene messo a disposizione dell'Utente da CONSULENZAAGRICOLA.IT, è permesso solamente per scopi privati. In particolare, tutti i documenti pubblicati sui Siti possono essere riprodotti e distribuiti alle seguenti condizioni:

1. non devono essere distribuiti a pagamento; 

2. la riproduzione dei testi deve essere integrale, senza modifiche e devono essere incluse tutte le pagine; 

3. tutte le copie devono contenere la comunicazione di copyright di CONSULENZAAGRICOLA.IT e ogni altra comunicazione contenuta nel documento.

In caso di violazione degli obblighi di cui sopra CONSULENZAAGRICOLA.IT avrà la facoltà di considerare risolto il presente contratto, per fatto e colpa dell'Utente, con ogni conseguenza anche risarcitoria.


Link
CONSULENZAAGRICOLA.IT consente il link per altri siti web di terzi. Resta inteso che CONSULENZAAGRICOLA.IT non dispone di alcuna possibilità di controllo per questi siti e non si assume la responsabilità per la disponibilità di questi siti esterni, come pure non è responsabile né del contenuto di questi siti né della loro accessibilità.