Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro degli Operai Agricoli e Florovivaisti sottoscritto in data 25 maggio 2010, all’articolo 7 prevede la costituzione dell’Ente Bilaterale Agricolo Nazionale denominato E.B.A.N.
L’Ente, a titolo esemplificativo, ha il compito di:
Il contributo EBAN è stabilito nelle seguenti percentuali:
Il contributo di cui sopra, con decorrenza I^ trimestre 2014, ha sostituito integralmente il contributo FISLAF.
Nei contributi INPS che le aziende agricole stanno ricevendo in questi giorni in scadenza al 16 settembre troveranno esposta la EBAN, con il relativo importo dei contributi dovuti, mentre in corrispondenza del contributo FISLAF il valore sarà pari a zero.