Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Con l’approvazione all’unanimità in commissione Agricoltura al Senato, che segue quella della scorsa settimana alla Camera, manca solo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della nomina del prof. Angelo Frascarelli come nuovo presidente di ISMEA.
In un periodo così delicato come quello attuale, la nomina del prof. Frascarelli alla presidenza dell’Ente garantisce competenza, professionalità ed esperienza in un ruolo apicale e fondamentale per il mondo dell’agricoltura.
Da parte nostra, non possiamo che complimentarci ed essere estremamente orgogliosi dell’importante traguardo raggiunto dal professor Frascarelli il cui impegno per lo sviluppo del comparto agricolo, orientato al mercato, ma con un’imprescindibile attenzione alla tutela del territorio, è ben noto a tutti gli addetti ai lavori.
Siamo quindi fiduciosi che grazie anche alle qualità e alle competenze del prof. Frascarelli potranno pervenire nuovi stimoli per il settore.