Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Il Decreto Ministeriale n. 0342515 del 30 giugno 2023 riporta la graduatoria provvisoria relativa ai Programmi del Contratto di filiera presentati a valere sull’Avviso del 22 aprile 2022.
La graduatoria è stata redatta dalla Commissione di valutazione sulla base delle 331 domande di accesso alle agevolazioni pervenute alla data del 24 novembre 2022 relativamente ai Programmi di Contratto di filiera presentati.
Entro 10 giorni dalla pubblicazione di tale decreto, i Soggetti proponenti possono presentare richiesta motivata di riesame della propria posizione in graduatoria, tramite PEC, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Trascorsi i 10 giorni dalla pubblicazione di tale decreto sul sito istituzionale del MASAF, la Direzione generale provvede a richiedere ai Soggetti proponenti finanziabili l’invio della Proposta definitiva del Contratto di filiera.