Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Ho acquistato un credito da un soggetto che ha realizzato lavori edili agevolati con il superbonus 110%.
Nel cedere il suddetto credito ad una banca, quest’ultima, al fine di verificare l’indice di mancata realizzazione dei lavori mi ha richiesto l’invio di un filmato che attesti la realizzazione degli stessi, diversamente la pratica non sarebbe stata processata.
Avendo trasmesso loro tutta la documentazione ricevuta dal beneficiario, che comprende anche l’asseverazione del tecnico abilitato, ma non avendo alcun filmato che documenti quanto richiestomi, come posso fare?