Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Sulla medesima superficie, un'azienda agricola, nel corso del 2023, coltiva mais di primo raccolto e successivamente, nell'autunno 2023, semina il loietto che, nel mese di febbraio, provvede a sovesciare per poter, nel corso del mese di marzo 2024, riseminare mais di primo raccolto.
L'azienda, per l'anno 2024, dichiarerebbe in PAC, come primo raccolto, il loietto e come secondo raccolto il mais. Il loietto risulterebbe comunque avere un ciclo superiore a 90 giorni (da ottobre 2023 a febbraio 2024) ed il suo ciclo produttivo sarebbe comunque portato a termine. Visto quanto sopra descritto, l'azienda rispetta la BCAA7? E l'Eco-schema 4 risulterebbe rispettato?