Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Il contratto di rete è una particolare forma contrattuale che permette a più imprese, siano esse commerciali o agricole, di associarsi al fine di accrescere, individualmente e collettivamente, la propria capacità innovativa sul mercato nazionale ed internazionale ma assicurandosi, allo stesso tempo, la conservazione dell’autonomia giuridica. Il contratto di rete, infatti, non si sostituisce alle imprese aderenti essendo privo di soggettività giuridica diversamente dal consorzio rispetto al quale presenta considerevoli differenze. In ambito agricolo trova, in particolare, diffusione il contratto di rete agricolo che può essere sottoscritto unicamente da imprenditori agricoli.
Vuoi approfondire l'argomento trattato nel webinar? Acquista il nostro e-book "Il contratto di rete in agricoltura"
|
Stefania Avoni
Avvocato civilista esperta in materia contrattuale
Vanni Fusconi
Avvocato tributarista esperto del settore agricolo
COME PARTECIPARE
Dopo avere completato il pagamento, riceverai direttamente dalla piattaforma (GoTo Webinar) il link e le istruzioni di accesso all’evento. Un’ora prima dell’inizio del webinar invieremo un promemoria.
Controlla sempre la tua casella spam, ma nel caso non avessi ricevuto la conferma d’iscrizione, puoi contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
QUESITI
Eventuali quesiti dovranno pervenire entro le 24 ore precedenti l'inizio dell'evento.
Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri uffici al numero 0543/1796383.
MATERIALE
Il materiale informativo sarà scaricabile direttamente dalla piattaforma.
PAGAMENTI
Il pagamento dell'iscrizione può avvenire tramite:
Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.