Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Il Consiglio dei Ministri ha recentemente approvato un Decreto Legge che definisce i primi interventi per l’emergenza determinata dalle intense precipitazioni che hanno interessato il territorio dell’Emilia-Romagna, parte della Regione Marche e Toscana.
Il Provvedimento stanzia le prime risorse per far fronte all’emergenza, prevede la sospensione degli adempimenti fiscali ed amministrativi, nonché dei versamenti dei tributi e delle imposte per le famiglie e le imprese.
Con l’estensione dei territori per i quali viene dichiarato lo stato di emergenza, sono conseguentemente estese anche a tali aree alcune specifiche misure quali, ad esempio, la cassa integrazione, la sospensione del versamento delle rate di mutui, contributi previdenziali, ritenute, ecc.
Durante l’evento si illustreranno le principali misure disposte dal citato provvedimento e saranno fornite le prime indicazioni alle imprese in relazione alla perdita di beni, scorte, animali nonché delle scritture contabili o dei documenti amministrativi.
ARGOMENTI
In fase di definizione.
Andrea Fiumi |
Vanni Fusconi |
Sauro Garavini |
Stefano Neri |
COME PARTECIPARE
Dopo avere completato l'iscrizione, riceverai direttamente dalla piattaforma (GoTo Webinar) il link e le istruzioni di accesso all’evento. Un’ora prima dell’inizio del webinar invieremo un promemoria.
Controlla sempre la tua casella spam, ma nel caso non avessi ricevuto la conferma d’iscrizione, puoi contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
QUESITI
Eventuali quesiti dovranno pervenire entro le 24 ore precedenti l'inizio dell'evento.
Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri uffici al numero 0543/1796383.
MATERIALE
Il materiale informativo sarà scaricabile direttamente dalla piattaforma.