Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Recentemente la Cassazione è intervenuta in materia di riqualificazione dei contratti di soccida ribadendo la centralità della sostanza, comprovata dal comportamento delle parti, rispetto agli aspetti puramente formali dell’accordo. L’orientamento espresso dai giudici di legittimità deve essere visto con favore, tuttavia permangono delle criticità in questa tipologia di contratti che non possono essere sottovalutate.
Il relatore illustrerà l’effettiva portata del recente pronunciamento dei giudici di legittimità evidenziando anche i richiami che gli stessi giudici hanno fatto in relazione agli elementi sostanziali del contratto di soccida e dai quali discende, tra l’altro, la possibile riqualificazione dell’accordo stesso.ARGOMENTI
Vanni Fusconi
Avvocato tributarista, specializzato nel contenzioso tributario
COME PARTECIPARE
Dopo avere completato l'iscrizione, riceverai direttamente dalla piattaforma (GoTo Webinar) il link e le istruzioni di accesso all’evento. Un’ora prima dell’inizio del webinar invieremo un promemoria.
Controlla sempre la tua casella spam, ma nel caso non avessi ricevuto la conferma d’iscrizione, puoi contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
QUESITI
Eventuali quesiti dovranno pervenire entro le 24 ore precedenti l'inizio dell'evento.
Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri uffici al numero 0543/1796383.
MATERIALE
Il materiale informativo sarà scaricabile direttamente dalla piattaforma.