Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Il webinar si propone lo scopo di fare il punto sui riflessi di natura fiscale e civilistica dell’attività florovivaistica, soprattutto per quelle pratiche che sono a rischio di riclassificazione commerciale, in particolar modo per le società agricole.
Verrà poi illustrata la proposta, già approvata dalla Camera dei Deputati, di legge delega al Governo in materia di florovivaismo. Tra i diversi obiettivi della proposta di legge, vi è quello di definire l'attività agricola florovivaistica in coerenza con le disposizioni dell'articolo 2135 del Codice Civile e del Decreto Legislativo 29 marzo 2004, n. 99, compresi i “centri per il giardinaggio”.
ARGOMENTI
Avv. Vanni Fusconi
Avvocato tributarista, Ufficio studi ConsulenzaAgricola.it
COME PARTECIPARE
Dopo avere completato l'iscrizione, riceverai direttamente dalla piattaforma (GoTo Webinar) il link e le istruzioni di accesso all’evento. Un’ora prima dell’inizio del webinar invieremo un promemoria.
Controlla sempre la tua casella spam, ma nel caso non avessi ricevuto la conferma d’iscrizione, puoi contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
QUESITI
Eventuali quesiti dovranno pervenire entro le 24 ore precedenti l'inizio dell'evento.
Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri uffici al numero 0543/1796383.
MATERIALE INFORMATIVO
Il materiale informativo sarà scaricabile direttamente dalla piattaforma.
PAGAMENTI
Il pagamento dell'iscrizione può avvenire tramite:
Il prezzo agevolato è riservato esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento a pagamento attivo. Per usufruirne, è necessario effettuare il LOGIN con le proprie credenziali.
Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.
* Il prezzo agevolato è riservato agli utenti in possesso di un abbonamento attivo a CIRCOLARI, RIVISTA, BANCA DATI, BANCA DATI + RIVISTA.