Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
L’evento approfondisce il regime di Condizionalità Rafforzata introdotto dal Regolamento (UE) n. 2021/2115, obbligatorio per i beneficiari dei pagamenti diretti e dello Sviluppo Rurale.
Saranno illustrati i Criteri di Gestione Obbligatori (CGO) e le Buone Condizioni Agronomiche e Ambientali (BCAA), con riferimento ai tre settori chiave: ambiente e clima, salute pubblica e delle piante, benessere animale.
Un’occasione per comprendere obblighi e opportunità legati alla sostenibilità e all’applicazione delle nuove norme nella gestione agricola.
ARGOMENTI
![]()
Dott. Luca Palazzoni |
![]()
Dott. Giuseppe Ardizzoni |
COME PARTECIPARE
Dopo avere completato l'iscrizione, riceverai direttamente dalla piattaforma (GoTo Webinar) il link e le istruzioni di accesso all’evento. Un’ora prima dell’inizio del webinar invieremo un promemoria.
Controlla sempre la tua casella spam, ma nel caso non avessi ricevuto la conferma d’iscrizione, puoi contattarci all’indirizzo segreteria@consulenzaagricola.it
Areatecnica srl, in forza della convenzione stipulata con ConsulenzaAgricola.it, offre gratuitamente l’iscrizione al webinar ai propri clienti.
Per effettuare l’iscrizione, basta cliccare su “Iscriviti” e nel form successivo selezionare:
Per concludere la registrazione è necessario inserire il proprio codice fiscale aziendale (C.U.A.A.).
QUESITI
Eventuali quesiti dovranno pervenire entro le 24 ore precedenti l'inizio dell'evento.
Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri uffici al numero 0543/1796383.
MATERIALE INFORMATIVO
Il materiale informativo sarà scaricabile direttamente dalla piattaforma.
PAGAMENTI
Il pagamento dell'iscrizione può avvenire tramite:
Il prezzo agevolato è riservato esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento a pagamento attivo. Per usufruirne, è necessario effettuare il LOGIN con le proprie credenziali.
Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.