Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.

L’agricoltura è in continua evoluzione e oggi più che mai le imprese del settore sono chiamate a ripensare il proprio modello di sviluppo ed a indagare nuove opportunità. Le cosiddette “attività connesse”, introdotte dalla Legge di Orientamento n. 228/2001, hanno subito negli anni una profonda evoluzione consentendo alle imprese agricole di ampliare i propri orizzonti e di intraprendere nuove opportunità di business senza perdere i benefici fiscali e contributivi peculiari dell’agricoltura.
In un contesto economico sempre più incerto, diversificare diventa una leva fondamentale per la sopravvivenza e lo sviluppo. Questo webinar offrirà una panoramica delle diverse opportunità legate alle attività agricole connesse senza però perdere di vista i limiti legati a questa tipologia di attività.
ARGOMENTI:
![]()
Avv. Vanni Fusconi |
COME PARTECIPARE
Dopo avere completato l'iscrizione, riceverai direttamente dalla piattaforma (GoTo Webinar) il link e le istruzioni di accesso all’evento. Un’ora prima dell’inizio del webinar invieremo un promemoria.
Controlla sempre la tua casella spam, ma nel caso non avessi ricevuto la conferma d’iscrizione, puoi contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
QUESITI
Eventuali quesiti dovranno pervenire entro le 24 ore precedenti l'inizio dell'evento.
Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri uffici al numero 0543/1796383.
MATERIALE INFORMATIVO
Il materiale informativo sarà scaricabile direttamente dalla piattaforma.
PAGAMENTI
Il pagamento dell'iscrizione può avvenire tramite:
Il prezzo agevolato è riservato esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento a pagamento attivo. Per usufruirne, è necessario effettuare il LOGIN con le proprie credenziali.
Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.
* Il prezzo agevolato è riservato agli utenti in possesso di un abbonamento attivo a CIRCOLARI, RIVISTA, BANCA DATI, BANCA DATI + RIVISTA.