SOCIAL:
Area Riservata

Attenzione: ti informiamo che le risposte ai quesiti saranno sospese da venerdì 12 agosto a domenica 28 agosto per chiusura estiva. Pertanto, eventuali accettazioni di preventivo e conseguenti pagamenti ricevuti nel mese di agosto potrebbero essere presi in carico dopo la sospensione estiva.

Inserisci il tuo nome
Inserisci la tua email
Inserisci il tuo username
Inserisci una password
La password non corrisponde

Altre informazioni

Inserisci l'indirizzo
Inserisci la città
Inserisci la provincia
Inserisci il CAP
Valore non valido
Inserisci il telefono
Inserisci il codice fiscale
Valore non valido

Invia il tuo quesito

Inserisci l'oggetto
Inserisci il messaggio

Allegati: (consentiti: pdf, doc, docx, txt, xls, xlsx, zip, jpg, png, rar)

Valore non valido

Al fine di poter fornire sempre risposte precise ed esaustive alle numerose richieste che riceviamo ogni giorno, è necessario che queste siano redatte rispettando alcuni requisiti essenziali.
Per poter essere presa in carico, la richiesta deve essere formulata: 

  • in maniera chiara, utilizzando un linguaggio corretto ed il più possibile preciso;
  • in modo specifico, indicando in maniera dettagliata la problematica e tutti gli elementi potenzialmente necessari per operare una corretta valutazione della situazione;
  • indicando sin da subito eventuali esigenze collegate allo stesso (urgenze, utilizzi particolari del parere, richieste di non pubblicazione, ecc.). 

Ad insindacabile giudizio degli esperti di ConsulenzaAgricola.it, se la richiesta inviata non rispetta gli standard sopra indicati, ci si riserva il diritto di procedere alla cancellazione della stessa senza obbligo di comunicazione alcuna nei confronti del richiedente.

Una volta ricevuta la richiesta, entro sette giorni lavorativi i nostri esperti provvederanno a prenderla in carico, formulando la relativa proposta di preventivo (a partire da € 100 + IVA). La risposta sarà fornita entro sette giorni lavorativi (o diversa data indicata in fase di preventivo) dalla data di accettazione del preventivo e dalla ricezione del relativo pagamento (o di copia della contabile di avvenuto bonifico che dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo info@consulenzaagricola.it o a mezzo fax al n. 054336536).

Per consultare le condizioni d’uso del servizio clicca qui.

Accetta le condizioni sulla privacy
Accetta le condizioni d'uso del servizio

Please publish modules in offcanvas position.