Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Decreto del Presidente della Repubblica 10 novembre 1997, n. 442. Regolamento recante norme per il riordino della disciplina delle opzioni in materia di imposta sul valore aggiunto e di imposte dirette.
Sintesi: Si forniscono direttive e chiarimenti in merito alla nuova disciplina delle opzioni e revoche di regimi di determinazione dell'imposta e di regimi contabili in materia di imposta sul valore aggiunto e di imposte dirette recata dal D.P.R. n. 442/97.
Nella banca dati sono raccolte le circolari, i comunicati e le disposizioni emanate dagli Enti competenti su tematiche attinenti al settore dell’agricoltura e dell’alimentazione.