Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Il contratto di rete è una particolare forma contrattuale che permette a più imprese, siano esse commerciali o agricole, di associarsi al fine di accrescere, individualmente e collettivamente, la propria capacità innovativa sul mercato nazionale ed internazionale ma assicurandosi, allo stesso tempo, la conservazione dell’autonomia giuridica. Il contratto di rete, infatti, non si sostituisce alle imprese aderenti essendo privo di soggettività giuridica diversamente dal consorzio rispetto al quale presenta considerevoli differenze. In ambito agricolo trova, in particolare, diffusione il contratto di rete agricolo che può essere sottoscritto unicamente da imprenditori agricoli.
ARGOMENTI
Vuoi approfondire l'argomento trattato nella registrazione? Acquista il nostro e-book "Il contratto di rete in agricoltura"
|
Stefania Avoni
Avvocato civilista esperta in materia contrattuale
Vanni Fusconi
Avvocato tributarista esperto del settore agricolo
PAGAMENTI
Per acquistare il webinar è necessario effettuare il pagamento tramite uno di questi metodi:
Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.
REGISTRAZIONE E MATERIALE
Dopo avere completato il pagamento troverai il link della registrazione acquistata nella tua area riservata, nella sezione "Contenuti Acquistati" > "Video".
Nella pagina della registrazione, troverai un link dove potrai scaricare il materiale.
La fruizione del tuo acquisto non ha limite, potrai riguardarlo quando e dove vuoi.
COSTO REGISTRAZIONE
€20 (+ IVA)