Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Per prevenire i rischi di possibili contestazioni derivanti da modifiche della situazione aziendale o anche solo dell’uso del bene è opportuno controllare periodicamente il mantenimento delle caratteristiche tecnologiche e la collocazione dei beni 4.0 per tutto il periodo di fruizione dell’agevolazione, in quanto eventuali carenze o non conformità potrebbero anche causare la ripresa del beneficio fiscale goduto e l’applicazione di pesanti sanzioni.
Anche la correttezza e completezza della documentazione amministrativa prevista dalla disciplina agevolativa non dovrebbe essere trascurata, poiché l’assenza di determinati documenti o la loro non conformità alle disposizioni di legge possono determinare la revoca del beneficio. Anche in questo caso è bene far fare un check up da professionisti esperti.
ARGOMENTI
Ing. Francesco Lombardi |
Dott. Piergiorgio Zuffi |
Ing. Michele Niccolini |
PAGAMENTI
Per acquistare il webinar è necessario effettuare il pagamento tramite uno di questi metodi:
Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.
REGISTRAZIONE E MATERIALE
Dopo avere completato il pagamento troverai il link della registrazione acquistata nella tua area riservata, nella sezione "Contenuti Acquistati" > "Video".
Nella pagina della registrazione, troverai un link dove potrai scaricare il materiale.
La fruizione del tuo acquisto non ha limite, potrai riguardarlo quando e dove vuoi.
* Il prezzo agevolato è riservato agli utenti in possesso di un abbonamento attivo a CIRCOLARI, RIVISTA, BANCA DATI, BANCA DATI + RIVISTA.
COSTO STANDARD
€35.00 (+ IVA)
COSTO UTENTI CON ABBONAMENTO A PAGAMENTO
€25.00 (+ IVA) *