tr?id=945082922274138&ev=PageView&noscript=1 Comunicazione dati aggiuntivi con modello F24 | Ritenute redditi di lavoro dipendente e autonomo

Rassegna delle principali scadenze

La presente sezione ha la finalità di presentare le principali scadenze, suddivise per mese, in materia fiscale e del lavoro, insieme agli adempimenti in capo agli agricoltori.

È possibile approfondire ogni scadenza cliccando sul relativo riquadro e, per non perdere nessun termine importante, creare un appuntamento sul proprio Google Calendar o su Outlook.

ADEMPIMENTI DEGLI AGRICOLTORI FISCALE LAVORO

Home | Servizi | Scadenzario

Comunicazione dati aggiuntivi con modello F24 | Ritenute redditi di lavoro dipendente e autonomo

Sezione: Fiscale
Scadenza: 16/01/2026
Frequenza: Mensile

Comunicazione dei dati aggiuntivi delle ritenute e trattenute sui redditi di lavoro dipendente, assimilati e di lavoro autonomo relativi al mese di dicembre 2025.

Modalità

Presentazione del modello Prospetto delle ritenute/trattenute operate, unitamente al relativo modello F24, utilizzando i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.

Consigli utili

La semplificazione interessa i sostituti d’imposta che corrispondono redditi di lavoro dipendente / assimilati e di lavoro autonomo che al 31.12 dell’anno precedente hanno un numero di dipendenti non superiore a 5. La trasmissione dei dati esonera dalla presentazione del modello 770/2026.

Riepilogo scadenze


Please publish modules in offcanvas position.