Articoli
Tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i casi pratici analizzati e realizzati dai nostri esperti in materia agricola, fiscale, economica e del lavoro.
Sentenza con cui la Commissione Tributaria di Pistoia ha ribadito due interessanti principi: in primo luogo l’Agenzia, in sede di accertamento, deve sempre tenere conto della potenzialità produttiva dell’azienda agricola; inoltre, l’acquisto di materie prime da terzi non comporta automaticamente l’esercizio di una attività commerciale, poiché le piante potrebbero essere ricoltivate o fatte oggetto di manipolazione o trasformazione.
In questa sezione sono raccolte le sentenze di commissioni tributarie e della Cassazione relative alla trattazione di tematiche attinenti al settore dell’agricoltura e dell’alimentazione