fbpx
SOCIAL:
Area Riservata

ON.ALLEVA è una procedura informatica di facile utilizzo che consente di gestire tutte le movimentazioni di carico e scarico necessarie a garantire la corretta compilazione del registro allevamenti previsto dall’art. 18-bis del D.P.R 600/1973.

Con ON.ALLEVA sarà semplice determinare il numero dei capi allevabili in base al terreno condotto, il reddito da allevamento o il terreno necessario per allevare un definito numero di capi entro i limiti previsti dall’art. 32 del TUIR. 

ON.ALLEVA offre una risposta unica ed innovativa a tutti gli allevatori, indipendentemente dalla forma giuridica e dal numero degli animali allevati.

Si tratta di una procedura web, pertanto non richiede installazioni e aggiornamenti.

L’inserimento dei movimenti può esser fatto direttamente dall’allevatore, mentre i professionisti potranno semplicemente elaborare, tramite ON.ALLEVA, i dati ed i documenti necessari alla predisposizione della dichiarazione dei redditi e IRAP.

ON.ALLEVA diventerà per il professionista un importante strumento di supporto per valutare la convenienza per l’allevatore a prendere in gestione nuovi allevamenti, terreni o avviare nuovi contratti di soccida.

 

ON. ALLEVA è un prodotto Areadati s.r.l.

on-alleva-articolo.png

Applicativi

Please publish modules in offcanvas position.