Area Riservata

On.Alleva è una procedura informatica di facile utilizzo che consente di gestire tutte le movimentazioni di carico e scarico necessarie a garantire la corretta compilazione del registro allevamenti previsto dall’art. 18-bis del D.P.R. 600/1973.

Con On.Alleva sarà semplice determinare il numero dei capi allevabili in base al terreno condotto, il reddito da allevamento o il terreno necessario per allevare un definito numero di capi entro i limiti previsti dall’art. 32 del TUIR. 

Offre una risposta unica ed innovativa a tutti gli allevatori, indipendentemente dalla forma giuridica e dal numero degli animali allevati.

L’inserimento dei movimenti può esser fatto direttamente dall’allevatore, mentre i professionisti potranno semplicemente elaborare i dati ed i documenti necessari alla predisposizione della dichiarazione dei redditi e IRAP.

Si tratta di un importante strumento a disposizione dell'allevatore per la produzione dei documenti necessari per la gestione di nuovi allevamenti, terreni o di nuovi contratti di soccida e per il professionista in fase di valutazione della relativa convenienza.

È un'applicazione web-based, per cui tutte le funzioni sono accessibili con un normale web-browser e non necessita di alcun software di installazione sul computer dell'utente.

On.Alleva è un prodotto Areadati s.r.l.

Al termine della prova gratuita, che non prevede alcun vincolo, il prezzo per continuare ad usufruire del servizio è di € 300 + IVA all’anno.


on-alleva-articolo-2022.png

Materiale


Applicativi



Please publish modules in offcanvas position.